venerdì 28 gennaio 2011

Essence - XXXL Nudes Lipgloss

Ciao ragazze! Sono felice di potervi parlare finalmente dei quattro lipgloss nude di Essence! Io amo i colori nudi ed ho desiderato questi prodotti sin da quando sono entrati nella collezione permanente dopo l'assortimento di Ottobre 2010.



Questi sono i quattro lipgloss e sono in ordine: lo 01 - Pure beauty, 02 - Light candy, 03 - Nude kiss e lo  04 - Toffee forever. Contengono 5 ml di prodotto ed una volta aperti durano 24 mesi. Hanno all'interno dei piccoli brillantini che però sono molto discreti. Sono tutti abbastanza coprenti e liquidi perciò non durano più di 2 ore ma per il prezzo che hanno (2,29 euro) vale la pena acquistarli.

Il primo di cui vi parlo è il Pure beauty, un rosa chiarissimo che può sembrare quasi importabile, ma se abbinato ad un trucco molto scuro sugli occhi fa davvero un bell'effetto. Se però siete molto scure o avete una carnagione olivastra non ve lo consiglio.


Il secondo è il Light candy. E' un gloss tendente al pesca anche questo molto chiaro, ma a differenza del primo è già più portabile. Personalmente lo uso quasi tutti i giorni perchè si presta davvero a tanti trucchi, dal più naturale al più sofisticato.


Questo è in assoluto il mio preferito ed è Nude kiss. E' del colore delle mie labbra e per questo motivo mi ha risolto tante situazioni in cui non sapevo che cosa indossare sulle labbra. Rende le labbra lucide e i brillantini, anche se impercettibili, le danno un pò di luminosità.



Ed infine c'è il Toffee forever. Sull'acquisto di quest'ultimo ho meditato a lungo perchè dalla confezione sembra un marrone scuro e io non mi ci vedevo tanto. Ma un pò perchè volevo provare un colore diverso dai soliti, visto che il prezzo lo permetteva e perchè volevo finire tutta la "collezione" (ditemi che succede anche a voi!) ho deciso di acquistarlo. Mi ha davvero stupita tantissimo questo colore perchè non è affatto un marrone scuro, ma a me sembra quasi un nocciola, e devo dire che sia da solo che su altri rossetti, fa davvero un bell'effetto.


Prima di chiudere questo post, volevo ricordarvi che potete trovare gli stand Essence nelle OVS e da poco tempo in alcune Coin (dove gli stand di solito sono più ordinati).

Spero che questa review possa esservi utile. Un bacio, ciao!!

                                                                                                                    Marina

Nessun commento:

Posta un commento