venerdì 15 aprile 2011

Fondotinta in crema Yves Rocher

Ciao a tutte! Eccomi dopo un pò di tempo per parlarvi della mia esperienza con un fondotinta della Yves Rocher, e per la precisione con il fondotinta in crema della linea "Couleurs Nature".
Io ho la pelle abbastanza chiara e ho sempre molti problemi a trovare un fondotinta della tonalità giusta perchè, come sappiamo, solo poche case cosmetiche hanno delle colorazioni di fondotinta per noi ragazze dalla carnagione non proprio mediterranea :P
E così durante un giro nel negozio Yves Rocher trovai in offerta a poco più di 10 € questo fondotinta che a prezzo intero costa € 16.95.
La cosa che più mi ha colpita è che oltre a partire da colorazioni molto chiare ha anche una divisione per quanto riguarda i sottotoni. Io ho optato per la tonalità Rosè 200 Claire che è esattamente del mio colore, riesce a coprirmi tutte le imperfezioni rimanendo però molto naturale ed evita l'effetto lucido per molto tempo. L'unico contro di questo fondotinta è però la confezione che, seppur carina ed elegante, è piuttosto scomoda perchè è difficile andare a prelevare il prodotto dalle pareti con il pennello ma potete risolvere il problema munendovi di una piccola spatola o semplicemente usando le dita.
Però, nonostante questo difetto, io ho trovato il MIO fondotinta: copertura medio-alta, colorazione perfetta e risultato mat per molte ore.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e al prossimo post!!

                                                                                                                       Marina