martedì 31 gennaio 2012

Pennello-penna Douglas

Buonasera a tutte! =)
Il post di stasera riguarderà una piccola scoperta che ho fatto durante l'ultimo "blitz" al centro commerciale, la settimana scorsa; ho acquistato infatti varie cose alla profumeria Douglas, e tra queste cose c'era lui!


E' un pennello Douglas; questa catena di profumerie infatti ha una piccola linea di penelli dal costo abbastanza contenuto! Inizialmente ero abbastanza scettica al riguardo, ma poi mi sono convinta ad acquistare questo pennello perché ancora non ne avevo uno di questa forma. E' un pennello-penna che sulla confezione è denominato "Pennello per Labbra" (pennello per labbra?? Non ne ho mai utilizzati di questa forma per le labbra! XD ), ma che io ho acquistato per usarlo per gli occhi.
Ecco una foto delle setole:


Come si può vedere, è un pennello a punta che a mio avviso è molto comodo per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio o per applicare e sfumare l'ombretto nella palpebra inferiore. Nonostante il costo molto basso (solo 3,95 euro!), le setole di questo pennello sono molto morbide e non pungono per nulla l'occhio (cosa che invece mi è capitata con altri pennelli low-cost).
Mi ricorda tantissimo i pennelli Essence: prezzo contenutissimo, qualità discreta e tanta soddisfazione! =D
Ecco anche una foto del marchio:


Mi piacciono molto anche i colori, verde acqua e bianco è un accostamento molto carino! E' irrilevante per la riuscita del make-up, ma vabbè. XD

Spero che questa mia piccola scoperta vi sia stata utile!
Grazie per aver letto questo post, a  presto! =)

*Ross*

Nessun commento:

Posta un commento