martedì 24 gennaio 2012

Silver Indigo


Ciao a tutte! Quello di oggi sarà un post diverso perchè voglio farvi vedere il make-up che ho realizzato sabato sera. Non è particolarmente difficile da realizzare (anche perchè non sono proprio un'esperta XD), però lo trovo carino per una sera particolare.

Vi dico brevemente ciò che ho usato:
-base per occhi: paint pot Painterly MAC
-ombretto Made to stay 010 Pearly Harbour della Catrice
-un qualsiasi ombretto nero (io ho utilizzato il n. 84 di Kiko)
-un ombretto color carne (nel mio caso Universal beige di Sephora)
-eyeliner nero di Essence
-matita occhi Indigo di MAC
-mascara Volume & lenght Max Factor

Come prima cosa ho applicato il Painterly su tutta la palpebra e sotto l'arcata sopracciliare. Questa base (come saprete già tutte) farà sì che il nostro make up duri a lungo.


Sulla palpebra mobile applico l'ombretto in crema Made to stay di Catrice, facendo attenzione a non andare nella piega.


Poi con un pennello a penna applico l'ombretto nero nell'angolo esterno dell'occhio e successivamente lo sfumo portandolo, però, verso l'esterno.
Applico l'ombretto color carne sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio, aiutandomi a sfumare il nero applicato precedentemente.




Traccio una linea abbastanza sottile con l'eyeliner nero e applico la matita Indigo all'interno della rima e sotto le ciglia inferiori. Infine, applico taaanto mascara, ed il trucco è finito!




















Questo è il risultato. Spero davvero che vi piaccia e che possa esservi utile.
A presto!
                                               Marina                                                                            






2 commenti: