giovedì 2 febbraio 2012

Acqua micellare vs. struccante bifasico Sephora

Ciao ragazze! E' da un pò di tempo che in giro su youtube e blog sento parlare di acque micellari delle più svariate marche ed essendo curiosissima ho voluto testare quella di Sephora. Tempo fa ho provato anche lo struccante bifasico sempre di Sephora e ho pensato di parlarvene mettendoli a confronto.
(Le due mini-taglie contengono 50 ml)

Come potete notare lo struccante bifasico è praticamente finito dopo circa un mese e mezzo di utilizzo, che non è poco considerando che ho comparto la confenzione piccola. Lo trovo molto valido soprattutto se siete abituate a truccare molto gli occhi, ma ovviamente essendo bifasico non ve lo consiglio per struccare il viso poichè risulterebbe troppo pesante.

Invece, sono rimasta delusa dall'acqua micellare: avevo sentito tanti pareri positivi su questo prodotto e mi aspettavo che fosse un valido struccante ma per rimovere del tutto anche solo il mascara ho dovuto strofinare per tanto tempo gli occhi, facendoli irritare.
Nonostante tutto non voglio bocciarlo completamente perchè lo trovo ottimo per struccare il viso perchè è molto rinfrescante e lascia la pelle struccata e morbida.
Sicuramente ricomprerò lo struccante bifasico perchè la sera ho bisogno di un prodotto che elimini il make-up occhi immediatamente, mentre vi consiglio l'acqua micellare se truccate poco gli occhi e desiderate un valido struccante viso.

E voi avete provato uno di questi due prodotti? E soprattutto mi consigliate qualche altra acqua micellare con cui vi siete trovate bene?
Buona serate a tutte ragazze!
                                                                                           
                                                                                                                     Marina

Nessun commento:

Posta un commento