mercoledì 29 febbraio 2012

Lemon & Lime


Ciao a tutte ragazze! Vi capita mai di fissarvi con una determinata fragranza e comprare una quantità enorme di prodotti con la stessa profumazione? Questo è quello che mi capita continuamente, per mia sfortuna! Fino a poco tempo fa compravo qualsiasi tipo di prodotto che profumasse di cocco, poi è stato il turno della vaniglia e ora compro quasiasi prodotto, cosmetico e non, al limone. Ultimamente ho comprato tre creme per il corpo a limone e lime di cui due completamente eco-bio e una che di eco-bio non ha assolutamente nulla :P


La prima crema che ho comprato è quella di Sephora al limone meringato e, credetemi, ha un odore celestiale, e non vi nascondo che ogni volta che la vedo la annuso non la poserei più! Ovviamente la profumazione è totalmente sintetica e non ha un inci propriamente verde (a lato ho messo la foto con l'inci), ma se non avete la pelle particolarmente disidratata e se non vi interessate tanto degli inci come me, potete utilizzarla tranquillamente. L'idratazione
non è altissima, ma per me che ho la pelle del corpo normale è più che sufficiente.
E in più volevo dirvi che io l'ho comprata ultimamente con i saldi e l'ho pagata solamente 3 euro, probabilmente potreste ancora trovarla.

La lozione Lavera al lime ha un odore freschissimo adatto alla stagione calda e sembra di odorare un succo di lime fatto in casa. Idrata tantissimo anche se il lime che io sappia ha proprietà astingenti. Come tutte voi saprete Lavera è un marchio totalmente eco-bio, per cui non ha profumazioni sintetiche, siliconi e classiche schifezzine che si trovano nelle classiche creme per il corpo. Il costo varia dai sei ai dieci euro e io l'ho pagata 9,20 euro dal sito Mondevert.


L'ultima crema è di Neobio al lemongrass e cocco e l'ho acquistata sempre dal sito Mondevert per 8,98 euro. E' quella che mi ha convinto meno, non tanto per il profumo che mi piace molto (non a caso sul sito c'è scritto che ha il profumo dei Caraibi xD) quanto per la cosistenza corposa che secondo me è un pò grassa per me che ho la pelle tendenzialmente normale. Per questo motivo ho pensato di utilizzarla quest'estate come doposole, visto che la mia pelle dopo l'esposizione al sole diventa molto secca. Ha un altissimo potere idratante e si assorbe velocemente.


Se conoscete quasiasi altro prodotto al profumo di limone, lime, più o meno dolce, vi prego avvisatemi!!
A presto
                                                                                                                        Marina

Nessun commento:

Posta un commento