venerdì 3 febbraio 2012

Palette Quattro Essence

Ciao a tutte!!
Qualcuna mi può spiegare perché nevica in tutta Italia tranne che dalle mie parti?? Così, giusto per curiosità... XD

Allora, oggi voglio parlarvi delle palettine "Quattro" di Essence. Su queste palette, devo essere sincera, non avrei mai scommesso 1 euro, ma un po' per curiosità, un po' perché ero attirata da alcuni colori, ho deciso di provarle e mi sono dovuta ricredere!
Vi mostro le 3 che possiedo:


La prima (in ordine di numerazione) è la 03 - Vamp It Up:



L'ho acquistata a 0,99 euro in occasione del riassortimento dello stand Essence, perché mi ha attirata la combinazione dei colori; guardandola subito ho avuto l'ispirazione per un make-up fatto con tutti i suoi 4 colori!
Purtroppo però la pigmentazione del giallo non è quella che mi aspettavo...anche se usato con un primer, non risulta per nulla coprente e vibrante; per quanto riguarda gli altri colori, la loro pigmentazione è molto buona, ma il blu e il viola sono leggermente farinosi. Bon per il grigio! XD
Eccovi gli swatches:



La seconda è la 06 - Rock Angel:


Ho acquistato questa palette, sempre a 0,99 euro, perché sto in fissa con gli ombretti verdi di tutte le gradazioni (ho gli occhi nocciola, e trovo che i verdi facciano risaltare di più il colore dei miei occhi)...ed effettivamente devo dire che questi ombretti hanno dei colori splendidi, ma purtroppo la loro pigmentazione non è il massimo... =(
Ecco lo swatch:


usando però i pennelli adatti, una buona base, e magari facendo qualche passata in più i colori risultano più evidenti e si possono fare dei make-up molto carini! Personalmente la ricomprerei perché il suo costo è molto, mooolto contenuto e poi anche perché i colori sono carinissimi, soprattutto il terzo, un grigio/verde oliva..!

E poi abbiamo lei, la palette che è diventata l'amore della mia vita!
E' la 07 - Over the Taupe:


E' una palette versatile, gli ombretti sono pigmentati e modulabili...insomma, la adoro! Questa l'ho acquistata a 3,49 euro, e posso assicurare che non potrei chiedere di meglio, sia per quanto riguarda i colori che per quanto riguarda la qualità. Eccovi gli swatches:


Come si può vedere dalla foto, la pigmentazione è abbastanza buona, e ovviamente migliora ulteriormente se applicate gli ombretti con una buona base...e poi, vogliamo parlare dei colori? I colori taupe (sembra quasi una parolina magica XD ) sono a mio parere fra i più eleganti che esistano.
La utilizzo molto spesso per fare dei trucchi veloci ma allo stesso tempo d'effetto; inoltre c'è un viaggio in programma con "lui" e sto seriamente pensando di portare solo questa palette e nessun altro ombretto! Si è capito che è la mia preferita in assoluto? =D

Anche voi avete acquistato qualcuna di queste palettine? Come vi ci trovate?

A presto! Baci! =)

*Ross*

Nessun commento:

Posta un commento