sabato 31 marzo 2012

Clinique - "Comunicazione di servizio"

Ciao a tutte!
Rieccomi dopo un periodo di assenza qui sul blog, assenza dovuta come al solito ad esami et similia; non vedevo l'ora di scrivere un nuovo post, giuro!
Oggi, per riprendermi dallo stress delle scorse settimane, ho deciso di prendermi la mattinata libera e di fare colazione fuori per sentirmi un po' "coccolata"...e quale coccola migliore poteva seguire, se non un po' di shopping truccoso?? =D
Sono passata infatti da Sephora, finalmente decisa a comprare il celeberrimo contorno occhi "All About Eyes" di Clinique (forte anche degli sconti che mi sono stati inviati in questi giorni, ovviamente =P ); quando l'ho chiesto alla commessa però, questa mi ha suggerito di prendere un set in offerta in questi giorni allo stesso identico prezzo. Il set di cui parlo è questo:


Contiene, oltre al contorno occhi in full size (15 ml), anche una mini-taglia del mascara High Impact ed una del siero "de-puffing" All Abou Eyes, in confezioncina roll-on; il tutto in una pochettina con motivo floreale.
Il costo di questo set è, come vi ho detto "qualche rigo prima", lo stesso dell'All About Eyes, ovvero 33,90 euro. Sono stata molto felice di trovare quest'offerta perché è da un po' che stavo iniziando ad interessarmi a questo brand e quindi in questo modo ho l'occasione di provare qualche prodotto in più!
Se anche voi siete interessate all'acquisto di questo contorno occhi, vi consiglio di prendere questo kit, e di farlo il prima possibile perché sinceramente non so quanto duri questa promozione.
Personalmente, non vedo l'ora di provare il siero, che se massaggiato sulle borse, promette di ridurne l'aspetto...inutile dirvi quindi, quanto i miei occhi siano appesantiti e stanchi (caratteristica tipica di una studentessa laureanda! XD ).
Ora non mi resta che testare questo contorno occhi decantato a destra e a manca dalle make-up addicted del web, e una volta testato, vi farò sapere! =)

Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere cosa pensate dell'All About Eyes e più in generale del brand Clinique! =)

A presto e buon week-end!

*Ross*

Nessun commento:

Posta un commento