giovedì 1 marzo 2012

La mia combo labbra preferita! - MUFE Matita Aqua Lip in "01C" & MAC Lipglass in Entice

Ciao a tutte!
Nel post di oggi voglio parlarvi della mia combo labbra preferita, ossia quella che uso di più quando faccio un trucco un po' più pesante sugli occhi...a dire il vero è anche la mia combinazione preferita per l'estate e per l'autunno, per un look più naturale! Eccovi in foto i miei "tesorini" XD


In primis voglio parlarvi di una piacevolissima scoperta che ho fatto da Sephora proprio il giorno del mio compleanno: è la matita Aqua Lip di Make Up For Ever, nella colorazione 01C. Ero in cerca della matita nude perfetta, così mi sono fatta consigliare dalla truccatrice, ed è stato subito amore! Eccovi le foto:






E' un beige molto naturale con qualche nuance pesca (in foto sembra un po' più aranciato di quanto non sia in realtà). Oltre ad adorare il colore, amo follemente la matita in sé: è pigmentatissima, molto coprente e modulabile, e può essere usata anche come rossetto in quanto la durata è ottima. Tuttavia, dal momento che tende a seccare un po' le labbra (non è per niente cremosa), ho scelto di abbinarla ad un gloss dal colore quasi identico.
Il gloss in questione è il Lipglass di MAC "Entice":




Come potete vedere, il colore del gloss è similissimo al colore della matita: sono entrambe dei nude un po' pesca (e acneh il gloss appare molto più aranciato in foto =/ ). Mi piace usarlo soprattutto d'estate perché contiene delle micro-pagliuzze dorate e color pesca che rendono il colore più caldo.
Nota "girly": ha un ottimo profumo di vaniglia! :9





Eccoli qui in foto abbinati:



Ho acquistato la matita da Sephora al prezzo di 16,90 euro (ho spulciato un po' il sito e la 18C DEVE essere mia!!), mentre ho acquistato il Lipglass presso il corner MAC della "mia" COIN a circa 17.50.

Spero che questo post vi sia stato utile e che abbiate trovato ancora più utili gli swatches dei prodotti. =P
A presto!!

*Ross*

Nessun commento:

Posta un commento