sabato 19 maggio 2012

Bottega Verde - Saldi primaverili/estivi

Ciao a tutte!
Con grande piacere, vi segnalo che sono disponibili, presso i negozi Bottega Verde nonché sul loro sito, i prodotti a in saldo a € 0,99!
Come sapete, io aspetto con ansia questi saldi, sia perché spesso i prodotti scontati sono proprio quelli che uso di più e che mi piacciono molto, sia perché posso provare nuovi prodotti senza il "rischio" di spendere troppo ed eventualmente di sprecare prodotti che non mi piacciono - 30 o 50 ml di prodotto si smaltiscono abbastanza in fretta! :)
Per il momento ho acquistato solo una cosa, ossia il Detergente per il viso alla Rosa Mosqueta. Ne ho acquistato due confezioncine, una da provare ora e, se mi piace, una da portare in vacanza.
Ecco il flaconcino:

Io adoro la maschera scrub della stessa linea: la uso come un normale scrub ed esfolia ma non irrita la pelle.
Ho voluto quindi provare anche il detergente, e mi ci trovo discretamente: è molto delicato e non lascia quella sensazione di pelle che "tira". Non lo consiglio a chi ha la pelle grassa, perché non pulisce a fondo l'untuosità del viso. Io mi ci sono trovata bene perché devo dire che la mia pelle si sta man mano regolarizzando, così come la secrezione di sebo e la comparsa di piccoli brufolini (tranne in "quel" periodo, ovviamente! ;) ).
La minitaglia contiene 50 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.
Per il momento non mi sento di dirvi di più perché non l'ho testato ancora bene, ma siccome ho intenzione di acquistare altri prodotti in sconto, prometto di recensirvi tutti i miei acquisti nei minimi dettagli! :)

Se siete interessate o semplicemente curiose di sapere quali sono gli altri prodotti in sconto a € 0,99, eccovi un elenco:

- Retinolo Bio Plus - Crema viso con Retinolo, Collagene vegetale, acido laluronico, estratto di Ginseng,
  Vitamine E, F e C (30 ml)
- Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (30ml)
- Crema idratante per i piedi con olio di Jojoba (40ml)
- SOL - Latte Solare waterproof al The Verde con profumo di Agrumi Spf6 (40 ml)
- Mar Morto - Crema corpo ai Sali del Mar Morto (40ml)
-  SOL - Fluido idratante pre e dopo sole con olio di Mandorle dolci e Lipomoist (50 ml)
- Vaniglia Nera - Crema corpo (50 ml)
- Bagnodoccia con Orchidea e olio di Tamanù (75 ml)
- Argan e Iris del Marocco - Latte per il corpo con olio di Argan e latte di Iris (50 ml)
- UOMO - Legno Marino - Shampodoccia ai Minerali (75ml)
- Argan - Shampoo all'Argan (75 ml)
- UOMO sport - Energy Action - Shampodoccia effetto energia con Oligoelementi (75ml)
- Iris - Bagnodoccia (75ml)
- Mandorle - Bagnodoccia (75 ml)

Tra questi prodotti ho già provato la crema viso all'aloe (ne ho ancora 2 minitaglie di scorta! :-9 ), e l'ho trovata ottima per il periodo invernale, perché dà alla pelle un aspetto elastico e compatto, e idrata senza ungere. Per l'estate non la userei, ma io non uso creme idratanti a prescindere, in questo periodo! =D
Vorrei inoltre acquistare la crema per il corpo alla vaniglia nera, perché ho già provato la crema mani di questa linea e l'odore è molto buono!
Infine, penso che acquisterò i flaconcini di bagnodoccia e di shampoo, perché sono molto comodi da portare in viaggio e non pesano eccessivamente in valigia.

Ed ecco i miei (pochissimi) acquisti - ultimamente mi sto molto moderando e compro solo le cose che mi servono davvero, brava me! XD
Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia dato qualche informazione!
Fatemi sapere se vi siete trovate bene con qualche prodotto tra quelli in offerta, accetto volentieri i vostri consigli! =)

A presto e buon fine settimana!

*Ross*

5 commenti:

  1. Ciao Ross, ho ricambiato la visita con molto piacere. Ti seguo :)

    Ho notato anch'io questa promozione e credo che ne approfitterò anch'io!!! Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie mille per l'iscrizione, ne sono molto contenta! :)

    Io da Bottega Verde acquisto SOPRATTUTTO quando ci sono le promozioni! =P

    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Thanks so much and welcome to my blog! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao passa sul mio blog ci sono dei premi per te ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille anche se non trovo il mio blog tra quelli citati...fammi sapere, magari ho sbagliato e non ho visto il mio blog! Grazie comunque! ^_^

      Elimina