lunedì 20 agosto 2012

Acquisti da Kiko...ebbene sì, sono ancora viva!

Ciao ragazze, rieccomi finalmente!
Non vi ho scritto per più di una settimana perché sono stata in vacanza al mare con i miei...e il blog non è stato più aggiornato per un unico motivo: il sito del villaggio in cui siamo stati per una settimana diceva che il villaggio, appunto, fosse provvisto di wi-fi libero...ebbene, avevo (ed ho tuttora) tantissime idee di make-up da proporvi e, tutta felice per il fatto che avrei fatto tante foto un po' diverse dal solito, immersa nella natura del Cilento, ho portato il mio PC con me. Arrivata al villaggio, mi hanno informata che il wi-fi non copriva tutta la zona (come scritto sul sito) ma solo l'area della reception. Ora, a parte il fatto che le informazioni riportate nel sito sono fallaci, ma potevo mai scrivere i miei post nella reception, magari seduta affianco al direttore della reception?? :-/
Questa lunghissima premessa l'ho scritta per informarvi che, purtroppo per voi, sono ancora viva e anche per chiedervi scusa se non vi ho informate della mia partenza. Non succederà più, promesso! :)

Per ritornare al tema del post, in attesa dei make-up che voglio proporvi, vi posto le foto dei miei acquisti Kiko con cui realizzerò, appunto, i look dei prossimi post.


(Ovviamente non ho acquistato tutte queste cose in una volta sola, altrimenti mi sarei svenata! XD )

I primi acquisti in ordine cronologico sono questi, entrambi della linea Active Colours: la matita Colour Kajal numero 112 Verde Erba (4,20 €) e il mascara Super Colour numero 06 Verde Prato.




Per quanto riguarda la matita, potete vedere lo swatch qui:


Il mascara invece non so come mostrarvelo meglio, quindi lo vedrete in uno dei prossimi make-up! =P
Nelle foto non rende affatto, sembra un verde petrolio, mentre in realtà il colore è quasi identico a quello della matita.
Il mascara è promossissimo!! All'inizio ero un po' pentita dell'acquisto perché è davvero un colore sgargiante, ma poi ho iniziato ad amarlo sempre di più, è davvero perfetto per l'estate! Io lo applico solo sulle punte e talvolta sulle ciglia inferiori, dopo aver applicato il mascara ed il top coat neri: contrariamente agli altri mascara colorati che ho visto in giro, questo è molto molto visibile!
La matita invece è promossa a metà: è scriventissima se usata a mo' di eyeliner, mentre non scrive affatto nella rima interna...ed è un peccato perché il colore è davvero splendido! Però la Kiko dice che è una matita kohl & kajal, quindi forse il problema è solo mio...voi avete provato queste matite? Come vi siete trovate?

Poi è stato il turno di questi ombretti magnifici! Ho approfittato dei saldi e li ho acquistati a 3,00 € l'uno anziché 4,90 €.
Anche questi in foto non rendono affatto, li vedrete meglio all'opera! :-P
Sono il numero 110 Verde Elettrico Perlato e il numero 111 Smeraldo Scuro Perlato (mai descrizione fu più sbagliata!!); io però, da grande genio quale sono, li ho invertiti. In foto quindi potete vedere prima il numero 111 e poi il numero 110.
Grande! ^_^"


Ed eccovi anche gli swatch: 111 a sinistra, 110 a destra


Mi rendo conto che in foto i colori sembrano scialbi ed insignificanti, ma credetemi, hanno dei riflessi pazzeschi! Se siete delle amanti del verde come me e passate da Kiko, dategli un'occhiata!
Il numero 111 lo desideravo da un po' di tempo. E' un verde molto chiaro con dei forti riflessi dorati; è semplicemente magnifico, soprattutto se avete gli occhi nocciola! La foto non aiuta, ma vi assicuro che è stupendo!
Il numero 110 è un bel verde prato acceso (non smeraldo, signor Kiko!!) con dei riflessi dorati ancora più accesi! Lo adoro!
Devo ammettere che prima d'ora non avevo mai acquistato degli ombretti singoli di Kiko, ad eccezione del 180 (il nero-nerissimo matte) ed una colour sphere che non mi ha entusiasmato...ma devo proprio dirlo, mi sono piaciuti molto i due nuovi arrivati! Se tutti gli ombretti sono particolari e pigmentati come questi, la Kiko ci ha proprio azzeccato!
Aspetto le prossime offerte, se ritornano al prezzo di 3,00 € mi faccio una bella scorpacciata! :-P

E poi loro, finalmente!! *___*


Ecco i nuovi ombretti wet & dry, i Water Eyeshadow! Con loro è stato amore a prima vista... :)

Il primo che ho "puntato" è il numero 200 Champagne:


Come potete vedere, da asciutto non è affatto scrivente, mentre da bagnato è una bomba!! E' un beige dorato che si sposa perfettamente con la pelle abbronzata; è anche luminosissimo e riflettente, sulla palpebra sembra quasi di avere un ombretto liquido...non so come spiegarlo, ma è davvero bellissimo!!

Poi mi sono letteralmente innamorata del numero 215 Blu Notte:


Io non uso quasi mai ombretti blu perché non mi ci vedo molto, ma quando l'ho visto in negozio è stato davvero un colpo di fulmine! E' un blu scuro tempestato di micro-glitter multicolor, luminosissimo e perfetto per gli smoky-eyes! Dalla foto potete vedere che anche da asciutto è scriventissimo, anche se da bagnato acquista una luminosità pazzesca! Trovo che anche questo stia benissimo con la pelle abbronzata, voi che dite?

E poi ecco un colore che, secondo me, con l'abbronzatura va a nozze: è il numero 218 Pompelmo Rosa:


Devo dire che in foto il colore non rende molto: in realtà, più che pompelmo, è più arancione ed ha dei fortissimi riflessi dorati che qui non si notano molto. Rispetto agli altri è leggermente meno pigmentato, ma in compenso ha una luminosità pazzesca! E poi io amo gli ombretti arancioni!! *___*

Infine, un colore sicuramente meno estivo degli altri, ma che mi piace un sacco: numero 228 Tortora


Non so cosa sia successo alla mia fotocamera che oggi ha sfasato quasi tutti i colori, ma questo colore da vicino ha un sottotono più caldo rispetto alla foto.
E' il colore taupe per eccellenza, un mix perfetto tra grigio e lilla. Lo trovo perfetto per la stagione autunnale, ma devo dire che, in fondo in fondo, non mi dispiace nemmeno d'estate! =P
E' scrivente anche da asciutto ma, prevedibilmente, dà il suo meglio se utilizzato bagnato.

Inutile dire che adoro questa linea di ombretti, sono davvero pochissimi quelli che non hanno attirato la mia attenzione! L'unica nota negativa è il prezzo: 8,90 € effettivamente non è poco...diciamo che uno sfizio ogni tanto ce lo possiamo far passare, perché ne vale davvero la pena, la qualità è ottima!

Invece devo dire che aspettavo "con ansia" l'edizione limitata "Lavish Oriental", ma da vicino non mi ha entusiasmata più di tanto: mi hanno stupita gli smalti, che acquisterò quando li sconteranno (evviva la sincerità! =P ) e poi sto "meditando" sull'acquisto della palettina di ombretti numero 01 Sumptuous Mocha e FORSE sulla matita occhi verde smeraldo. Evviva, il mio portafogli ringrazia! =D
Voi invece l'avete trovata carina questa collezione?

I miei acquisti (per fortuna) finiscono qui! Spero che possiate perdonare la mia negligenza nel pubblicare post, da questa settimana in poi prometto che ci saranno molti più "Attacchi d' """arte""" "!!
(Spero che i look che ho in mente vi possano piacere! =) )

Con la speranza di poterci sentire molto più spesso in futuro, vi mando un grande bacio e vi auguro che questi ultimi giorni di vacanze li trascorriate all'insegna del relax e del divertimento...e se volete anche dello shopping!! =D

Ciao, al prossimo post!!

6 commenti:

  1. Bentornata Ross! Gli ombretti wet&dry sono fantastici *.*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo grazie, bentrovata anche tu!! :)
      Se passi da Kiko provali, sono eccezionali!! *___*

      Elimina
  2. Adoro gli ombretti wet e dry *__* sopratutto il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli, vero? Anche a me il primo piace da morire!!
      Ah e grazie mille per il premio, corro a vedere!! :)

      Elimina
  3. Bellissimi questi ombretti ti seguo bel blog ...

    RispondiElimina