giovedì 4 ottobre 2012

Kiko 30 Days Extension Night Treatment Booster

...proprio no!
Ecco, ora vediamo di argomentare la mia tesi... =P

Da un po' di tempo sto testando il trattamento allungante per le ciglia di Kiko (quanti post sui prodotti Kiko, ultimamente!), che promette un aumento della crescita naturale delle ciglia del 169%:


L'ho provato dapprima per un periodo di 30 giorni - o meglio notti -, come suggerivano le istruzioni, ma...è stato come se non avessi applicato nulla! Quindi, dopo qualche giorno, ho deciso di ricominciare il trattamento ma la seconda volta è stato come non applicare nulla, anzi peggio perché, terminati i 30 giorni di trattamento, le mie ciglia hanno stranamente iniziato a cadere nel momento in cui mi struccavo.
Inoltre anche durante i giorni del trattamento sentivo le ciglia molto deboli e non ho notato nessun cambiamento in positivo, né per quanto riguarda la lunghezza e la crescita delle ciglia, né per quanto riguarda il loro volume; insomma, una cantonata pazzesca! L'unico lato positivo di questo prodotto è il suo scovolino con i dentini di gomma, che rende l'applicazione molto facile e veloce...infatti amo questo tipo di applicatore anche nei mascara neri.
In ogni caso non lo ricomprerò affatto, soprattutto perché non vale assolutamente il suo prezzo: 7,20 euro infatti non è per niente economico! Io l'ho acquistato al prezzo scontato di 3,90 euro grazie ad una promozione, e visto che la stessa promozione c'è anche in questi giorni, ci tenevo a sconsigliarvelo, nel caso in cui ci aveste fatto un pensierino.

La mia pausa di riflessione dall'olio di ricino è durata ben poco: con quello sì che le mie ciglia diventano forti, lunghe e voluminose! L'unica pecca è che bisogna applicarlo con cura perché altrimenti (data la sua consistenza estremamente corposa) unge tutto irrimediabilmente...motivo per cui avevo deciso di provare questo trattamento di Kiko.

Voi lo avete provato? Che ne pensate? Io domani corro a (ri)comprare l'olio di ricino della Forsan! =D

Al prossimo post!

2 commenti:

  1. mah.. a me non ha mai attirato per niente... perchè alla fine meglio una ricetta all'orio di ricino (quella che ha dato Clio Makeup su real time)... Non mi fido mai di queste cose io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sull'olio di ricino, infatti l'ho anche scritto nel post; ho acquistato questo trattamento più per praticità che per comodità, perché l'olio di ricino a volte (per me) è difficile da "domare"...ma, nonostante questo aspetto, riprenderò ad usarlo.
      Ciao!

      Elimina