sabato 31 marzo 2012

Clinique - "Comunicazione di servizio"

Ciao a tutte!
Rieccomi dopo un periodo di assenza qui sul blog, assenza dovuta come al solito ad esami et similia; non vedevo l'ora di scrivere un nuovo post, giuro!
Oggi, per riprendermi dallo stress delle scorse settimane, ho deciso di prendermi la mattinata libera e di fare colazione fuori per sentirmi un po' "coccolata"...e quale coccola migliore poteva seguire, se non un po' di shopping truccoso?? =D
Sono passata infatti da Sephora, finalmente decisa a comprare il celeberrimo contorno occhi "All About Eyes" di Clinique (forte anche degli sconti che mi sono stati inviati in questi giorni, ovviamente =P ); quando l'ho chiesto alla commessa però, questa mi ha suggerito di prendere un set in offerta in questi giorni allo stesso identico prezzo. Il set di cui parlo è questo:


Contiene, oltre al contorno occhi in full size (15 ml), anche una mini-taglia del mascara High Impact ed una del siero "de-puffing" All Abou Eyes, in confezioncina roll-on; il tutto in una pochettina con motivo floreale.
Il costo di questo set è, come vi ho detto "qualche rigo prima", lo stesso dell'All About Eyes, ovvero 33,90 euro. Sono stata molto felice di trovare quest'offerta perché è da un po' che stavo iniziando ad interessarmi a questo brand e quindi in questo modo ho l'occasione di provare qualche prodotto in più!
Se anche voi siete interessate all'acquisto di questo contorno occhi, vi consiglio di prendere questo kit, e di farlo il prima possibile perché sinceramente non so quanto duri questa promozione.
Personalmente, non vedo l'ora di provare il siero, che se massaggiato sulle borse, promette di ridurne l'aspetto...inutile dirvi quindi, quanto i miei occhi siano appesantiti e stanchi (caratteristica tipica di una studentessa laureanda! XD ).
Ora non mi resta che testare questo contorno occhi decantato a destra e a manca dalle make-up addicted del web, e una volta testato, vi farò sapere! =)

Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere cosa pensate dell'All About Eyes e più in generale del brand Clinique! =)

A presto e buon week-end!

*Ross*

mercoledì 7 marzo 2012

Make-up chic

Ciao a tutte! Scusate l'assenza di post ultimamente ma, tra studio e problemi vari il tempo per aggiornare il blog è stato veramente ridottissimo.
Comunque per oggi ho pensato ad un make-up molto classico con degli occhi naturali e labbra rosse, trucco che faccio raramente perchè ho vergogna a portare labbra così importanti.
Ho usato tutti prodotti di Kiko ed Essence, alcuni dei quali li ho appena comprati e li sto testando per recensirveli :)

Sugli occhi ho applicato un ombretto della linea Stay all day di Essence, e precisamente lo 01 Coppy right, un marrone chiaro con sottotono rossiccio e dal finish metallico che ho appena comprato ma che sto utilizzando praticamente tutti i giorni. Ho definito l'occhio con un eyeliner liquido sempre di Essence. Ho tracciato una linea non molto sottile che però mi allungasse l'occhio, perchè trovo quest'effetto molto più elegante. Poi ho applicato il mio mascara, il Max Factor Volume & lenght, e il False lashes concentrate di Kiko.











E ora veniamo al pezzo forte del make-up: la tinta Double touch di Kiko!E' la numero 10 ed un rosso molto acceso con dei glitter al'interno, visibili solo sotto luce diretta. Io ho applicato anche il lucido per mantenere le labbra più idratate, dato che essendo una tinta tende a seccarle. Questo prodotto l'ho appena comprato ma già lo adoro. Comunque vi farò sapere presto!




Spero che il trucco vi sia piaciuto e possiate prendere spunto per un look un pò più sofisticato per una serata particolare :D
A presto,
                                                                                                                    Marina

giovedì 1 marzo 2012

La mia combo labbra preferita! - MUFE Matita Aqua Lip in "01C" & MAC Lipglass in Entice

Ciao a tutte!
Nel post di oggi voglio parlarvi della mia combo labbra preferita, ossia quella che uso di più quando faccio un trucco un po' più pesante sugli occhi...a dire il vero è anche la mia combinazione preferita per l'estate e per l'autunno, per un look più naturale! Eccovi in foto i miei "tesorini" XD


In primis voglio parlarvi di una piacevolissima scoperta che ho fatto da Sephora proprio il giorno del mio compleanno: è la matita Aqua Lip di Make Up For Ever, nella colorazione 01C. Ero in cerca della matita nude perfetta, così mi sono fatta consigliare dalla truccatrice, ed è stato subito amore! Eccovi le foto:






E' un beige molto naturale con qualche nuance pesca (in foto sembra un po' più aranciato di quanto non sia in realtà). Oltre ad adorare il colore, amo follemente la matita in sé: è pigmentatissima, molto coprente e modulabile, e può essere usata anche come rossetto in quanto la durata è ottima. Tuttavia, dal momento che tende a seccare un po' le labbra (non è per niente cremosa), ho scelto di abbinarla ad un gloss dal colore quasi identico.
Il gloss in questione è il Lipglass di MAC "Entice":




Come potete vedere, il colore del gloss è similissimo al colore della matita: sono entrambe dei nude un po' pesca (e acneh il gloss appare molto più aranciato in foto =/ ). Mi piace usarlo soprattutto d'estate perché contiene delle micro-pagliuzze dorate e color pesca che rendono il colore più caldo.
Nota "girly": ha un ottimo profumo di vaniglia! :9





Eccoli qui in foto abbinati:



Ho acquistato la matita da Sephora al prezzo di 16,90 euro (ho spulciato un po' il sito e la 18C DEVE essere mia!!), mentre ho acquistato il Lipglass presso il corner MAC della "mia" COIN a circa 17.50.

Spero che questo post vi sia stato utile e che abbiate trovato ancora più utili gli swatches dei prodotti. =P
A presto!!

*Ross*